Ambulatorio Veterinario Dott. bo dott. genocchi

  • AMBULATORIO VETERINARIO

  • ambulatorio veterinario

  • ambulatorio veterinario

CHI SIAMO

L'ambulatorio nasce dalla passione dei titolari che oltre a condividere il percorso di studi sono uniti dalla passione per la medicina degli animali da compagnia.

L'ambulatorio è disponibile per prestazioni su appuntamento ed è aperto al pubblico nei seguenti orari:

Mattina dalle 10:00 alle 12:00

Pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00

Mercoledì mattina chiuso

Sabato pomeriggio chiuso

Dott. Pierfrancesco BO

dott Pierfrancesco BO

Laureato nel 1990 a Bologna, nel 2008 consegue la specialità in Patologia e clinica degli animali dì affezione e nel 2013 l’accreditamento FNOVI in Clinica e Chirurgia dei Piccoli Mammiferi Esotici. Ha svolto numerose relazioni per corsi, congressi e associazioni, collabora con la facoltà di Medicina Veterinaria di Bologna ed ha pubblicato articoli su riviste specializzate italiane e straniere. Socio fondatore della SIVAE lavora presso il proprio ambulatorio a Medicina a Bologna presso due Cliniche Veterinarie con servizio di pronto soccorso. Collabora in regione con altri ambulatori sia per i piccoli mammiferi esotici sia per le chirurgie laser assistite.

Dott. Dora Genocchi Elisabetta

dott Dora Genocchi Elisabetta
La dottoressa Dora Genocchi consegue la laurea con lode nel 1990 presso l'Università di Bologna. Già dal 1990 vive esperienze di collaborazione e lavorative presso vari ambulatori che la condurranno a diventare socia dell'ambulatorio BO - DORA GENOCCHI nell' Ottobre del 1994. Il suo percorso formativo si svolge prevalentemente su temi di Medicina Interna, Dermatologia e Medicina Comportamentale, per la quale consegue il Master di secondo livello nel 2009 presso l'Università di Pisa. La dottoressa continua con passione e successo ad esercitare collaborazioni con altre strutture nonchè attività didattica di zooantropologia nelle scuole primarie. E' inoltre rappresentante per l'Emilia Romagna della maggiore associazione di veterinari per animali da compaglia (SCIVAC).
Share by: