Ambulatorio veterinario di Bo e Dora Genocchi-LOGO

Sedute di laserterapia e laserchirurgia veterinaria a Medicina

Per la salute del vostro piccolo amico a quattro zampe, presso l'ambulatorio veterinario di Pierfrancesco Bo ed Elisabetta Dora Genocchi di Medicina vengono praticate sedute di laserchirurgia e laserterapia con apparecchiature e strumentazioni di ultima generazione. 
La laserterapia veterinaria vanta numerosi vantaggi, non solo per la cura diretta ma anche per l'accelerazione dei procedimenti di cicatrizzazione a seguito di ferite o operazioni chirurgiche. 

Per saperne di più in merito alle sedute di laserchirurgia non esitate a contattare lo studio veterinario. 
Icona Anestesia gassosa
Anestesia gassosa con monitor multiparametro
Icona Strumentazione per microchirurgia
Strumentazione per microchirurgia
Icona Elettrocargiografo
Elettrocardiografia
Icona Monitor multiparametro
Riunito dentale con strumenti per chirurgia odontostomatologica

I benefici della laserterapia

La laserterapia apporta numerosi benefici, poiché permette di ridurre il sanguinamento, migliorare e velocizzare i processi di cicatrizzazione, diminuire il prurito e abbassare i rischi di microemboli tumorali durante gli interventi di oncologia. Il laser ha inoltre un effetto decontaminante, antinfiammatorio, antiedemigeno.  

Presso l'ambulatorio veterinario di Bo e Dora Genocchi di Medicina potrete sottoporre i vostri animali a sedute di laserchirurgia e laserterapia: telefonate subito per fissare un appuntamento con i medici veterinari. 

Ambulatorio con apparecchiature moderne

La competenza e passione dei titolari dell'ambulatorio , Pierfrancesco Bo e  Elisabetta Dora Genocchi, sono il motore dell'attività dell'ambulatorio. 
La professionalità dei due medici è sostenuta naturalmente dalle apparecchiature di ultima generazionepresenti in ambulatorio, come l'apparecchio radiologico digitale, l'apparecchio per le analisi ematiche e il laser per laserterapie, con l'intento di fornire il miglior servizio possibile.






Detartrasi laser assitita con occhiali ingranditori

Gli interventi di igiene orale, cosidetta detartrasi, vengono effettuati in sedazione profonda con l'ausilio di un' apposita apparecchiatura (riunito dentale) e l'utilizzo di occhiali ingranditori che permettono un'ottima visualizzazione dell'area da trattare e quindi una maggior pulizia.
L'uso del laser a diodi applicato inizialmente fra dente e gengiva e, successivamente, sulla gengiva stessa, permette inoltre di ridurre l'infiammazione, il dolore, il rischio d'infezione e di curare  le tasche gengivali
Icona Geolocalizzazione
Vieni a visitare la sede dell'ambulatorio in via della Libertà, 5 per sottoporre il tuo animale da compagnia a sedute di laserterapia
Chiama!
Share by: